Metapolitica – La Roma Eterna e la Nuova Gerusalemme

Metapolitica – La Roma Eterna e la Nuova Gerusalemme

2 - Storia e Apocalisse

25,00 23,75

Spiritualità e simbolismo sono due termini che dovrebbero essere indissolubili, mentre invece troppe volte, negli ultimi secoli, sono stati dissociati. Questa monumentale opera è un vero e proprio “Corso di dottrina dello Spirito”, particolarmente utile e prezioso in un tempo in cui proliferano falsi maestri e illusorie dottrine.

COD: 9788885711389 Categoria:
000

Spiritualità e simbolismo sono due termini che dovrebbero essere indissolubili, mentre invece troppe volte, negli ultimi secoli, sono stati dissociati. Questa monumentale opera è un vero e proprio “Corso di dottrina dello Spirito”, particolarmente utile e prezioso in un tempo in cui proliferano falsi maestri e illusorie dottrine. Nel secondo volume, le Appendici e l’ABC della Metapolitica guidano il lettore alla scoperta delle Verità nascoste in evidenza.

Silvano Panunzio (1919-2010), nacque a Ferrara ma si considerò sempre “civis catholicus” di Roma, la Città Eterna. Figlio del celebre giurista e uomo politico Sergio Panunzio, Silvano trasse dal padre l’interesse per la filosofia classica e si indirizzò allo studio della metafisica, anche orientale, collaborando a prestigiose riviste italiane (Pagine libere e L’Ultima) e straniere (Kairos, Cielo y Tierra).

Informazioni aggiuntive

Codice ISBN

9788885711389

Anno di pubblicazione

2019